©Skin created by *Ice Chrystal* of «(·´¯`·.·÷×Ice Chrystal Graphik×÷·.·´¯`·)»

Pamela Camassa Official Forum

Reply
CON PAMELA E FILIPPO AL MOMO..., 24 GIUGNO 2009
view post Posted on 28/6/2009, 13:43Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Image Hosted by ImageShack.us

anche se con un poco di ritardo arrivo anche io a scrivere il mio resoconto che comincia così :

grazie Pamela...

e si perchè è proprio grazie a Pamela che abbiamo potuto vivere una serata speciale....

e ora i fatti...
sono arrivata trafelata come al solito dopo essermi cambiata in autogrill e ho trovato angiulina jessica e alessio che mi hanno fatto da navigatore per arrivare proprio fino al ristorante..
un posto bellissimo di grande atmosfera dove abbiamo incontrato il resto della nutrita truppa..
c'erano desy, sabry con figlio e marito, lorena e marco, taty e danilo, roberto e ornella, marina e veronica, silvietta, maria e chiaretta, thomas e la dolcissima gretuzza........
poi l'arrivo di tutti gli amici e i familiari di filippo con la signora elisabetta e nonna wilma in grande forma, valeria, alessio e il piccolo luca che è sempre più bello, papà piero....
infine ecco filippo e pamela, belli come il sole anche se il nostro gladiatore, tanto per cambiare, era fracico..è arrivato con la febbre ma da combattente quale è ha resistito tutta la serata e anche oltre ...
io e desy siamo capitate la tavolo con tutti gli amici di infanzia di Filippo, quelli del mengarini village per intenderci e ci siamo molto divertite a sentire i loro racconti sulla infanzia di filippo...Manu in particolare, la sorella di Mauro, ci ha deliziato con una serie di aneddoti tutti da ridere...durante la cena Filippo e Pamela hanno cantato dal vivo sostituendosi al pianobar..ma quanto sono bravi??!! troppo ....

insomma una cena buonissima, una serata speciale....una torta bella e troppo buona...con la foto di spettacolare di filippo sulla moto ...
al momento dei regali filippo e pamela sono stati con noi e come sempre si sono commossi...
filippo era felicissimo e pamela di più ....
un grazie di cuore a tutti tutti e in particolare alle milanesi eroiche ..un bacio particolare a gretuzza ...
un abbraccio speciale a filippo e pamela ....siete due persone straordinarie..vi voglio un bene infinito ...

imageimageimage

Lucia Antonietta

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/6/2009, 17:28Quote

Millennium Member

Group: Moderatore

Grazie Lucia del resoconto...come siete state fortunate, una serata insieme alla coppia più bella del mondo!! Ti ringrazio di avermi reso partecipe...è come se fossi stata anch'io lì!!
:D

image
image
image
image
Photobucket

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/6/2009, 18:02Quote

Photobucket

Group: Admin
Location: Da Milanellooooo (è lì che ho lasciato il mio cuore!)

Lucia grazie mille del resoconto..l'ho letto con le lacrime agli occhi!! Mi sarebbe piaciuto tantissimo essere lì con voi,ma purtroppo nn è stato possibile :( grazie mille e sono contentissima per voi :) Pamy e Pippo sono speciali!

image
image
image
image
image
image
image

VOTATE PAMELA E FILIPPO COME COPPIA DELL'ANNO SU VISTO: visto@rcs.it

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 2/7/2009, 16:22Quote

Millennium Member

Group: Member

grazie a voi ragazze...la prossima volta ci sarete :)

imageimageimage

Lucia Antonietta

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/7/2009, 15:03Quote

Millennium Member

Group: Moderatore

lo spero tanto...sarebbe un sogno!!!! Grazie ancora Lucia!!

image
image
image
image
Photobucket

P_MSG P_EMAIL Top
4 replies since 28/6/2009, 13:43

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

FORUM PAMELA
Costanza Caracciolo Official Fan ForumEleonora Di Miele Official Fans ForumImage and video hosting by TinyPicAlena Seredova ForumImage Hosted by ImageShack.usby KiaDaniele De Rossi ForumIl primo fans forum di Andrea Bosca Fabio Fulco Fan ForumBianca Guaccero Fan ForumImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicROBERTA GIARRUSSO OFFICIAL FANSCLUBImage Hosted by ImageShack.usSebastiano Somma Fans Forum • Piece of BritneyImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicI wanna be freeImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicRAFFAELLA FICOImage Hosted by ImageShack.usanna safroncikImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usIL RIFUGIO DELLE GRAFICHEImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us il forum dei siciliani
Photobucket Photobucket